Cronaca

Ancora nessuna traccia di William, il ragazzo scomparso di Eboli

Ancora nessuna traccia a Eboli di William Torre, conosciuto da tutti come Willy, il ragazzo scomparso da venerdì 26 maggio. Subito i familiari hanno allertato le forze dell’ordine e lanciato un appello social. Sono giorni apprensione quelli che si stanno vivendo in città dove si prega per le sue sorti.

Eboli, William è scomparso da venerdì

A lanciare l’allarme e chiedere aiuto sui social è stato il fratello Jonathan che ha postato: “Mio fratello è da venerdì pomeriggio sparito e non si hanno notizie. Sono state allertate le forze dell’ordine, vi supplico e vi prego con tutto il cuore, chiunque abbia notizie mi può contattare al 3473637930”. Altro post sui social sempre per descrivere Willy: “Indossava una maglia e pantaloni neri con scarpe adidas con suola bianca”.

Da ieri pomeriggio, e per l’intera giornata di oggi, un elicottero dei Vigili del Fuoco ha effettuato voli sopra la zona dei monti ebolitani. Attualmente, il ragazzo non è ancora stato rintracciato, ma le autorità mantengono un alto livello di vigilanza, conducendo controlli sul territorio.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio