Politica

Montecorvino Rovella, caos spazzatura: Fdi presenta richiesta rimborso

Nella mattinata di martedi il circolo di Fratelli d’Italia di Montecorvino Rovella ha presentato presso il protocollo del Comune, per conto di alcuni cittadini , la richiesta di rimborso relativa al disservizio sulla raccolta della spazzatura per il periodo 25 ottobre – 13 novembre 2017.

«Così come prevede il nostro regolamento comunale – si legge nella nota di Fdi – è possibile chiedere il risarcimento quando si verificano situazioni come quella che abbiamo vissuto fino a qualche giorno fa in città. I cumuli di immondizia che hanno inondato Montecorvino Rovella ed i rischi igienico sanitari che si sono manifestati hanno fatto sì che si creassero le condizioni per chiedere la restituzione di una parte di quanto versato o lo sconto sulla bolletta Tari».

«Non si ricordano situazioni come queste e così perduranti in Città ed è per questo motivo che ci siamo messi a disposizione degli utenti dichiarano Rita De Stefano Ex Assessore all’ambiente e Rodolfo Gnocchi Coordinatore dell’area picentina per Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

«Chiunque voglia chiedere il rimborso – concludono gli esponenti di Fratelli d’Italia – può farlo contattandoci al nostro indirizzo email info@montecorvino.net e fissare un appuntamento per preparare la documentazione necessaria. I montecorvinesi spesso chiamati ad affrontare esborsi enormi, non possono essere esposti, da un’amministrazione incompetente, a situazioni di degrado e pericolo, come quelle che si sono manifestate in questi giorni. Quindi invitiamo tutti i contribuenti a far valere i propri diritti. La tutela dei cittadini resta e sarà sempre il nostro principale compito».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio