Senza categoria

PB63 fa visita alla capolista

Di nuovo in campo. Dopo essersi sbarazzata agevolmente del Piscinola nell’ultimo turno, la Treofan Battipaglia è attesa ora dalla trasferta di Agropoli contro la capolista, nonché imbattuta, Cilento Basket.

Giovedì, infatti, spazio al turno infrasettimanale del campionato di serie C che significherà sesta giornata del girone di ritorno. Occasione nella quale la squadra di coach Porfidia proverà a ripetere la prestazione dell’andata, quando i biancoarancio giocarono per lunghi tratti senza alcun timore reverenziale. Quel modo di giocare che oggi significa ottavo posto in classifica: “Agropoli si è dimostrata la squadra superiore a tutte quelle presenti nel nostro girone, è composta da giocatori di qualità e di esperienza e per questo ci attende una sfida molto difficile sia sul piano tecnico che fisico. Dovremmo, quindi, giocare ancora meglio rispetto alle ultime due giornatedice Luca Fabiano ala della Treofan -, sarà un test utile per capire a che punto siamo arrivati nel nostro processo di crescita. Noi andremo lì con tranquillità e senza niente da perdere, attenti a tutto quello su cui abbiamo lavorato e restando nel gioco che ci chiede di fare il coach”.

La gara del Pala Di Concilio, palla a due alle 20:00, sarà diretta da Claudio Savignano di Solofra e Maria Grazia Pisaniello di Avellino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio