Cronaca

48enne arrestato a Battipaglia, nascondeva droga nel cavo orale

BATTIPAGLIA. Gli uomini della squadra investigativa del Commissariato di Polizia di Battipaglia, diretto dal Vice Questore aggiunto Dott.ssa Immacolata Acconcia, hanno effettuato una mirata attività nel centro della Piana del Sele per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante il servizio i poliziotti hanno notato Carmine Carotenuto, 48enne già noto per i suoi trascorsi penali, mentre in Piazza della Repubblica si dirigeva verso un gruppo di giovani.

L’atteggiamento guardingo dell’uomo ha insospettivo gli Agenti che lo hanno bloccato e nel corso della perquisizione è stato trovato in possesso di una considerevole quantità di hashish, nascosta all’interno del cavo orale.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire presso la sua abitazione un altro ingente quantitativo di droga tra cui hashish, cocaina e marijuana, oltre ad un bilancino digitale, una somma di danaro provento dell’attività illecita e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi da porre in vendita.

Per tutto questo Carotenuto è stato tratto in arresto in flagranza di reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio e posto ai domiciliari.

Articoli correlati

Back to top button