Cronaca

Scafati: niente permessi, chiuso un noto disco-pub

SCAFATI. Ordinanza di chiusura per il noto disco-pub Sol Levante di Scafati perché sprovvisto dei permessi necessari per lo svolgimento dell’attività.

Chiuso il disco-pub Sol Levante di Scafati: il locale non aveva i permessi

Il disco-pub Sol Levante di Scafati chiude perché sprovvisto dei permessi necessari. L’ordinanza di chiusura è scatta in seguito ad alcuni controlli effettuati nei giorni scorsi dai vigili urbani sul territorio. Secondo il quotidiano “La Città”, il locale di via Casciello è risultato irregolare perché il proprietario non si è mai presentato al Comune per consegnare alcuni documenti necessari per l’attività, anzi, nonostante i continui inviti dell’Ente, il Sol Levante ha continuato a organizzare eventi all’interno delle proprie sale.

Dopo una prima diffida, quindi, sono scattati i sigilli per il disco-pub scafatese che già da tempo era finito nel mirino di Palazzo Mayer per numerosi permessi ma effettivamente acquisiti. Non si esclude che il proprietario possa ricorrere al Tar, visto che il Sol Levante è uno dei locali più frequentati non solo dai cittadini di Scafati ma anche da persone provenienti dai comuni limitrofi.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio