Curiosità

Olevano sul Tusciano: “Le Guerriere” conquistano l’oro nel campionato italiano Fids 2019

“Le Guerriere”, della scuola di ballo “Il Danzatore”, hanno conquistato l’oro al campionato italiano Fids 2019: ecco il racconto del loro successo.

Oro per “Le Guerriere” di Olevevano sul Tusciano

Si è appena concluso il campionato italiano Fids 2019, ospitato nel  quartiere fieristico di Rimini.

Tra le scuole di ballo concorrenti anche la scuola di Olevano sul Tusciano “Il Danzatore”  del maestro Mario Pastore che ha conquistato l’oro nella categoria  Over 16 coreografico.

I ragazzi de ” Il Danzatore” si sono distinti in tutte le discipline, infatti, oltre all’oro hanno conquistato numerosi podi portando a casa anche 2 argenti sia nella categoria over 16 gruppo danza sia per le danze coreografiche e per il Synchro latin, infine hanno guadagnato l’ultima finale classificandosi al quinto posto su 42 gruppi nella categoria open piccolo gruppo nella disciplina Synchro latin.

Frutto di sacrifici , allenamento, passione ed entusiasmo che hanno accompagnato in campo “le Guerriere” (così è denominato il gruppo), il gruppo è stato guidato al traguardo dai maestri Mario Pastore, Alessandra Venosa, Imma Coti, Lorenzo Sica e Ivan Rocco.

Adesso, “Le Guerriere”, continueranno ad allenarsi per affrontare una sfida ancora più grande, il Campionato mondiale che si terrà in autunno a Sarajevo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio