Politica

Pagani: l’ex consigliere Pasquale Sorrentino aderisce al nuovo partito di Renzi, “Italia Viva”

Svolta politica a Pagani: l’ex consigliere comunale, Pasquale Sorrentino, aderisce al nuovo partito di Renzi. Aperte le porte a “Italia Viva“.

Sorrentino dice sì a “Italia Viva”, nuovo partito di Matteo Renzi

Il nuovo partito di Matteo Renzi, “Italia Viva“, è pronto ad approdare anche a Pagani: l’ex consigliere comunale, Pasquale Sorrentino, ha deciso di aderire al nuovo movimento politico dell’ex leader del Pd. La notizia arriva grazie a una nota diramata dallo stesso Sorrentino:

L’iniziativa renziana ci ha convinto e ridato entusiasmo, tanto che con un gruppo nutrito di amici ci siamo organizzati per costruire un comitato spontaneo paganese che ha fatto proprie le idee che hanno spinto Matteo Renzi a ipotizzare questo nuovo percorso politico.

Nel nostro piccolo, faremo di tutto per dargli corpo e sostanza. A tutti color dotati di buona volontà e convinzione (che solo con moderazione, intelligenza e rispetto delle nome si può, anzi si deve, attuare la vera politica), anticipiamo che a breve terremo una riunione pubblica per dare corpo e sostanza a questa iniziativa. Nel frattempo, chiunque mi può contattare personalmente.

Agli amici dell’onorevole Maraio che ha già aderito all’iniziativa, comunichiamo che siamo disponibili a un incontro per meglio coordinare le prossime iniziative politiche nel pieno rispetto reciproco.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio