Cronaca

Tragedia a Sala Consilina, anziana muore avvolta dalle fiamme: i funerali

Tragedia a Sala Consilina dove una donna è morta avvolta dalle fiamme. La vittima è l’86enne Maria Scutaro. Domani si terranno i funerali.

Donna morta avvolta dalle fiamme a Sala Consilina, i funerali

Saranno celebrati alle 10:30 di domani, nella chiesa della Santissima Annunziata di Sala Consilina, i funerali di Maria Scutaro, l’anziana morta a causa di un incendio.

La tragedia

La tragedia si è consumata in via Grammatico nella tarda mattinata di ieri. A scoprire la drammatica scena, la figlia della donna, abitava con lei, che ha allertato i soccorsi e cercato di salvare l’anziana madre. Inutile l’intervento dei soccorritori del 118.  La donna, madre di quattro figli, era infatti già priva di vita.

L’anziana stava dormendo su una brandina vicina al caminetto acceso. Probabilmente le esalazioni hanno fatto perdere i sensi all’anziana, forse una scintilla ha scatenato le fiamme, e si è consumato il dramma. Immediato l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina con il caposquadra Eugenio Siena, del 118 e dei carabinieri della locale stazione. I vigili del fuoco hanno domato le fiamme e il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’anziana. I+

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio