Cronaca

Nocera Inferiore, rissa in pieno centro: si indaga per trovare i responsabili

Paura per una rissa avvenuta a Nocera Inferiore nella serata di oggi, domenica 20 settembre. Rissa alla quale ha assistito anche l’ex sindaco Francesco Caso il quale ha parlato di “Schifo, indecenza, luridume” commentando quanto accaduto poco dopo e 18.30 tra via Garibaldi e il corso Vittorio Emanuele.

Rissa a Nocera Inferiore, il monito del sindaco Torquato

Anche il sindaco Manlio Torquato ha commentato: “Voglio ringraziare le Forze dell’ordine per l’intervento di stasera, nel mentre sono altresì impegnate presso i seggi elettorali e quindi con meno forze in campo, per l’intervento che ha sedato una rissa in centro. Sembra che tra i protagonisti vi sia una persona già nota alle forze dell’ordine e che la vicenda non abbia a che fare con la “movida”. Ho sentito poc’anzi il comandante del reparto territoriale dei carabinieri, il quale sta conducendo gli accertamenti necessari per individuare e punire i responsabili”.

I controlli

“Nel frattempo ricordiamo che la polizia locale e le forze dell’ordine continuano a presidiare in orario tardo serale, stabilmente fino alla mezzanotte nelle ore e nei giorni della movida (venerdì e sabato), e ancora oltre con servizi di pattuglia di polizia e dei carabinieri, le zone più frequentate della città. Confido in un intervento autorevole e sacrosanto delle autorità preposte a sanzionare in modo esemplare chi turba le nostre città e la vita di giovani e locali che riempiono le nostre strade”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio