Cronaca

Emergenza coronavirus, Corbara si blinda: “Chiudo l’intero paese”

Emergenza coronavirus, il sindaco di Corbara è pronto a blindare l'intero paese a causa dell’evoluzione numerica dell’epidemia

Emergenza coronavirus, il sindaco di Corbara è pronto a blindare l’intero paese in quanto l’evoluzione numerica dell’epidemia non lascia altra scelta.

Corbara, il sindaco pronto a chiudere il paese

Da contatti dell’ultimo minuto con l’unità di crisi della regione Campania ci è stato assicurato che debba essere imminente il decreto che qualifica la regione Campania zona rossa ai fini Covid. Ove mai anche questa volta il governo decidesse di rinviare questa misura ho anticipato ai miei interlocutori, ricevendone l’assoluta condivisione, che sarò io nelle prossime ore ad assumermi la responsabilità di chiudere l’intero paese in quanto l’evoluzione numerica dell’epidemia non mi lascia altra scelta. Interi nuclei familiari sono contagiati e l’effetto a catena non diminuisce, pertanto sicuro della comprensione di tutti e dispiaciuto per le conseguenze anche economiche di questa scelta sono pronto a ad assumermi la necessaria responsabilità”, scrive il sindaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio