Cronaca

Covid, due nuovi contagi a Castel San Lorenzo: l’aggiornamento

Covid, registrati due nuovi contagi nel Comune di Castel San Lorenzo. L'annuncio arriva dall'amministrazione comunale

Covid, registrati due nuovi contagi nel Comune di Castel San Lorenzo. L’annuncio arriva dall’amministrazione comunale con il consueto aggiornamento sui social.

Castel San Lorenzo, due nuovi contagi Covid

La comunicazione dall’Amministrazione Comunale: “Buongiorno.
L’ASL ha comunicato la positività di due Concittadini, già in isolamento in quanto contatto di caso positivo riferibile direttamente al cluster sviluppatosi presso il presidio ospedaliero di Roccadaspide.
Gli Interessati stanno bene e sono completamente asintomatici. Auguriamo Loro che tutto si risolva bene e presto, trasmettendo la nostra vicinanza.
I protocolli covid erano già attivi e, quindi, la vigilanza sanitaria ha contenuto gli effetti.
Dunque, nella nostra Comunità registriamo diciassette casi di attuale positività (come comunicato dall’ASL o dai diretti interessati), di cui dodici ricollegabili al focolaio ospedaliero.
Facciamo attenzione e non abbassiamo la guardia, usiamo i dispositivi di protezione individuale, rispettiamo le distanze interpersonali, osserviamo i Provvedimenti delle Autorità. Soprattutto in questo tempo, il nostro comportamento farà la differenza e ci consentirà di superare il complicato momento”. 


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio