Cronaca

Malore mentre guida, muore dipendente comunale di Baronissi

Malore mentre era alla guida della sua auto. Il dramma si è verificato oggi, in zona Caprecano di Baronissi all'altezza di via Eritrea

Malore mentre era alla guida della sua auto. Il dramma si è verificato oggi, in zona Caprecano di Baronissi all’altezza di via Eritrea. Inutili i soccorsi: per il geometra comunale Giuseppe Petrone non c’è stato nulla da fare.

Baronissi, malore mentre guida l’auto: morto Giuseppe Petrone

Come riporta anche Zerottonove, l’uomo, un dipendente del Comune di Baronissi, è rimasto vittima di un incidente mentre era alla guida della sua auto. Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso dell’uomo. Sul posto presenti anche i carabinieri e i vigili urbani per i rilievi del caso.

Il cordoglio dell’Amministrazione Comunale

Purtroppo è scomparso tragicamente, nel pomeriggio di oggi, il dipendente comunale, geometra Giuseppe Petrone.Siamo sconvolti per il tragico e incredibile accaduto. Aspettiamo di conoscere la dinamica ma ciò che ci addolora è la scomparsa di un uomo buono, un lavoratore dedito al lavoro e alla famiglia, con la passione per l’agricoltura. Un ottimo funzionario, serio, laborioso, stimato e amato. Lascerà un vuoto in tutti”: è il ricordo commosso del sindaco Gianfranco Valiante. Alla vedova maestra Pina, ai figli e alla famiglia tutta, il cordoglio del sindaco, degli assessori, dei consiglieri comunali, dei colleghi e di tutta la città.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio