Cronaca

Incidente a Positano, ragazzo cade dalla moto: trasportato in ospedale

Disavventura per due ventenni di Pisa nei pressi della grotta di Fornillo

Incidente stradale a Positano, nei pressi della grotta di Fornillo, due ragazzi a bordo di una moto sono caduti dopo che il veicolo è scivolato in Viale Pasitea. I Carabinieri che si trovavano sul posto hanno allertato il 118 che hanno riscontrato una sospetta frattura al braccio ad uno dei due ventenni. Trasportato all’ospedale.

Incidente a Positano, ragazzo cade dalla moto

Disavventura per due ragazzi di Pisa nei pressi della grotta di Fornillo. Lungo Viale Pasitea il motociclo, ad una curva, è scivolato. La ragazza alla guida ha perso il controllo del mezzo impattando al suolo. Nella caduta il ragazzo, passeggero, è stato scaraventato a terra e per fortuna non ha urtato la testa sulla roccia. Poteva quindi finire in tragedia l’ennesimo incidente stradale.

I soccorsi

I Carabinieri che si trovavano sul posto hanno allertato il 118 che hanno riscontrato una sospetta frattura al braccio al ragazzo. Lo hanno immobilizzato e trasportato in ospedale, dove verrà sottoposto ad esami strumentali.

Due incidenti fra Agropoli e Castellabate, quattro feriti

Due scontri in poche ore nel Cilento. Il primo è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri in Via del Mare a Castellabate. Ad essere coinvolte due auto: tre i feriti trasportati in ospedale per fortuna non con ferite gravi.

Questa mattina, invece, un secondo scontro in via San Felice ad Agropoli. Una donna è stata investita da un’auto in corsa. I sanitari del 118 sono arrivati immediatamente sul posto e hanno trasportato la ferita in ospedale per gli accertamenti del caso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio