Cronaca

Furto nella notte alla Braseria, portato via un salvadanaio destinato alla Tin: “Sei un miserabile”

Un malvivente avrebbe asportato dal locale un salvadanaio contenente la raccolta fondi per la Terapia Intensiva Neonatale dell'Umberto I

Furto nella notte presso la Braseria di Nocera Inferiore, un malvivente avrebbe asportato dal locale un salvadanaio contenente la raccolta fondi per la Terapia Intensiva Neonatale dell’Umberto I. Lo riporta Telenuova.

Furto a Nocera Inferiore, portato via un salvadanaio da La Braseria

Sta destando clamore il video estrapolato dalle immagini di videosorveglianza pubblicato dal titolare del locale sui social. Nelle immagini si nota come un malvivente si sia intrufolato nel ristorante ed avrebbe asportato un salvadanaio contenente la raccolta fondi per la Terapia Intensiva Neonatale dell’Umberto I. Il titolare ovviamente chiede gustizia.

Sui social è partita la condivisione del video che è diventato presto virale. Uno tra i tanti decrive quanto accaduto e ne condanna fermamente l’azione: “Questo è il video del furto di stanotte alla Braseria sei un miserabile soprattutto perché hai rubato il salvadanaio della beneficenza per la terapia intensiva neonatale. Condividete facimm arrestà stu piezz e m**d.”

La dinamica

Oltre al danno materiale, si è aggiunto anche quello morale visto che i soldi erano destinati ad andare in beneficenza.

Il giovane, a volto scoperto, apre il registratore di cassa. Non trovando denaro cerca prima dietro al bancone dell’attività commerciale con la torcia del telefonino. Non trovando niente cerca di fuggire senza essere notato ma qualcosa cattura la sua attenzione:  il salvadanaio sul bancone e lo porta via allontanandosi immediatamente dall’attività commerciale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio