Cronaca

Salerno, figlio del capitano Novella coinvolto in incidente

Il figlio del capitano Novella coinvolto in un incidente a Salerno. La madre ha voluto chiarire una serie di aspetti legati proprio allo scontro avvenuto nella notte di sabato in via Fratelli Cervi.

Salerno, figlio di Novella coinvolti in un incidente: la dichiarazione della madre

In seguito all’incidente avvenuto nella notte di sabato dove è stato coinvolto Francesco, il figlio del capitano Novella deceduto nel 2021, e la fidanzata: la madre ha voluto chiarire alcuni aspetti legati proprio allo scontro. Dopo aver letto alcuni commenti di una presunta guida in stato di ebbrezza del figlio ha scritto un post sui social.

Il post

“Precisare alcune cose era doveroso dopo aver letto alcuni commenti”. È quanto scrive Annamaria Noschese. “Nessuno può immaginare cosa abbiamo provato io che ho ricevuto la chiamata in piena notte ed il fratello Fabio, che ha visto il fratello essere portato via su una barella. Poi ho letto alcuni commenti di persone senza cuore, che hanno accusato i ragazzi di essere ubriachi o teste matte, magari ridendoci sopra. Senza pensare quanti ragazzi perdono la vita anche senza colpe. A queste persone voglio dire che non gli auguro mai di vivere questa brutta cosa e che, invece di giudicare, dovrebbero rivolgete lo sguardo a dio e chiedergli perdono per la cattiveria”.

“È una mamma che parla avendo già il dolore per aver perso un marito un anno fa. Un uomo fantastico, esemplare, con principi e valori insegnati ai propri figli. Forse oggi avrei pianto pure un figlio, ma lui, il mio amore Carmine, lo ha avvolto nelle sue ali ed oggi io ed il fratello lo possiamo ancora guardare e toccare. Ecco questo è quello che volevo dire: non giudicate mai perché un giorno dio giudicherà voi. Ma vi perdono”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio