Senza categoria

Mezzi ed attrezzature ai nuclei di Protezione Civile in Campania: ecco ammessi ed esclusi

Mezzi ed attrezzature per le organizzazioni di volontariato di Protezione Civile in Campania: sul Burc (Bollettino Ufficiale della Regione Campania) numero 20 di oggi (6 marzo 2017) sono state pubblicate le graduatorie definitive degli ammessi e degli esclusi.

Alle associazioni che rientrano nell’elenco sono stati concessi  fuoristrada, pickup, carrelli con idrovore, minidumper, runner e attrezzature varie che rientrano nella dotazione della colonna mobile regionale.

I mezzi, come ricorda anche infocilento, vengono assegnati per un periodo di tempo definito: dieci anni per le organizzazioni di volontariato che hanno ottenuto l’assegnazione definitiva e di quattro mesi per i Nuclei comunali che hanno avuto l’aggiudicazione con riserva, nelle more dell’approvazione dei Piani comunali di protezione civile.

Obiettivo del provvedimento della Direzione generale Lavori pubblici e Protezione civile è quello di garantire una più capillare copertura territoriale per una sollecita azione a tutela della popolazione.

Gli ammessi: ecco chi riceverà mezzi e attrezzature

 

Nell’elenco degli ammessi, il punteggio più alto è stato ottenuto dal nucleo di Protezione Civile di Battipaglia.

Per aprire le immagini della graduatoria, clicca sulle singole foto.

L’elenco degli esclusi

 

Nell’elenco degli esclusi, figurano anche le organizzazioni di protezione civile di Valva, Agropoli, Ogliastro Cilento, Oliveto Citra, Albanella, Vietri sul Mare, Centola.

Per aprire le immagini della graduatoria, clicca sulle singole foto.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio