Cronaca

Nocera Inferiore: tassa sui rifiuti, รจ caccia agli evasori

NOCERA INFERIORE. รˆ caccia agli evasori a Nocera Inferiore, nell’obiettivo dell’amministrazione comunale i cittadini che non hanno pagato la tassa sui rifiuti. La nuova azione messa in campo rientra nella strategia scelta per recuperare un po’ di liquiditร  per le casse dell’Ente. A darne notizia La Cittร .

Via dunque agli avvisi di liquidazione con l’aggravo di sanzioni, interessi e spese. Il sollecito di pagamento รจ stato giร  inviato ai cittadini qualche giorno fa tramite un manifesto specifico. Entro l’8 settembre coloro colpevoli di evasione dovranno versare quanto trattenuto tramite modello F24, da ritirare all’ufficio tributi in piazza Guaerritore.

ยซChiunque ne abbia bisogno – fa sapere lโ€™Ente – puรฒ rivolgersi al servizio tributi nei giorni lunedรฌ-mercoledรฌ-venerยญdรฌ dalle 9 alle 12; il martedรฌ inveยญce dalle 15,30 alle 18ยป.

Qualche cittadino si รจ giร  rivolto agli sportelli comunali, affermando di non aver pagato a causa di bollette mai consegnate dalle Poste. Nonostante ciรฒ da Palazzo di cittร  comunicano che la percentuale di riscossione sfiora giร  il 66%.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio