Cronaca

Scontro frontale tra auto e pullman sulla ss18, tre feriti

Scontro frontale tra auto e pullman sulla ss18, tre feriti


EBOLI. Scontro frontale tra un’auto ed un pullman sulla strada statale 18, in zona Bivio Cioffi, tre persone ferite. Fortunatamente, nessuno ha riportato gravi conseguenze. L’auto, una Fiat Multipla, dopo aver impattato contro l’autobus, è finita in una cunetta a bordo strada, sul fronte opposto rispetto alla direzione in cui stava viaggiando.

Sul posto sono intervenute due ambulanze della Misericordia (una Saut ed una di tipo B). Presenti anche una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Eboli ed una squadra dell’Anas.

È stato necessario l’intervento di due carro attrezzi per spostare i veicoli dalla strada. Lo scontro avvenuto intorno alle ore 14.45. Il traffico ha subito forti rallentamenti.

Tre persone ferite

Tre le persone ferite: marito e moglie a bordo della Fiat Multipla, e la donna che guidava l’autobus. Sono stati tutti trasportati all’ospedale di Battipaglia. Nessuno dei tre è in pericolo di vita.

L’uomo, che guidava l’auto, avrebbe riportato trauma cranico e lamentava dolori alla schiena e all’addome. La moglie, invece, solo qualche escoriazione. Anche la donna che conduceva l’autobus ha riportato solo lievi ferite alle braccia e al collo.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio