A1, ultima dell’anno a La Spezia per la Techmania

BATTIPAGLIA. Oggi alle 18,00 a La Spezia andrà di scena l’ultimo incontro di campionato prima della sosta: la Techmania dunque sarà impegnata nella trasferta ligure contro la Carispezia cercando di chiudere nel migliori dei modi un 2014 davvero entusiasmante. Massimo rispetto per l’avversario, ma i prossimi quaranta minuti saranno indubbiamente un esame quanto mai importanti per capire […]

BATTIPAGLIA. Oggi alle 18,00 a La Spezia andrà di scena l’ultimo incontro di campionato prima della sosta: la Techmania dunque sarà impegnata nella trasferta ligure contro la Carispezia cercando di chiudere nel migliori dei modi un 2014 davvero entusiasmante. Massimo rispetto per l’avversario, ma i prossimi quaranta minuti saranno indubbiamente un esame quanto mai importanti per capire realmente di che pasta è fatta la PB63Lady.

« Mi auguro che non ci siano cali mentali complice l’arrivo delle feste, per noi conta troppo dare continuità al risultato di Venezia e di conseguenza non rovinare tutto in una sola gara dopo i tanti sacrifici fatti fino ad ora – asserisci alla vigilia Massimo Riga -. Perché quello che sta per concludersi è stato un 2014 straordinario, ma serve l’ultimo sforzo. C’è grande rispetto nei confronti dei nostri prossimi avversari che con il cambio alla guida tecnica hanno dato uno scossone al proprio campionato, ma noi siamo consapevoli che una vittoria in questo week-end ci permetterebbe di poter pensare in modo leggermente diverso nell’anno nuovo». La gara andrà in onda, come sempre, su Radio Castelluccio ed in streaming sul sito della lega.

 

TAG