A3 Napoli-Pompei-Salerno, chiusa l’autostrada tra Salerno e Cava de’ Tirreni in direzione Napoli

a3-chiusura-salerno-cava-de-tirreni

A3 Napoli-Pompei-Salerno, chiusa l'autostrada tra Salerno e Cava de' Tirreni in direzione Napoli fino alle 6:00 del 12 novembre

A3 Napoli-Pompei-Salerno, chiusa l’autostrada tra Salerno e Cava de’ Tirreni in direzione Napoli per lavori finalizzati al potenziamento degli impianti delle gallerie, fino alle 6:00 del 12 novembre.

A3 Napoli-Pompei-Salerno, chiusa l’autostrada tra Salerno e Cava de’ Tirreni


Sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno, per programmati lavori del piano di interventi obbligatori (previsti ai sensi del D.lgs 264/06) finalizzati al potenziamento degli impianti della galleria “Castello”, sarà chiuso il tratto compreso tra Salerno e Cava De’ Tirreni, verso Napoli.

Gli orari

Al fine di agevolare le esigenze di circolazione, i lavori verranno eseguiti esclusivamente in orario notturno, con orario 22:00-6:00, fino alle 6:00 di martedì 12 novembre.

I percorsi alternativi

Si precisa che, anche durante la fascia oraria notturna di chiusura, la stazione di Vietri sul mare sarà regolarmente aperta, per i veicoli leggeri, in entrata, verso Napoli.

In alternativa, si potrà percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla A3 alla stazione autostradale di Cava De’ Tirreni, per proseguire in direzione di Napoli.

TAG