Cronaca

Tragedia sull’A4, camionista salernitano trovato morto al volante

La vittima è originaria di Buccino

Tragedia avvenuta nella giornata odierna, mercoledì 16 novembre, lungo l’autostrada A4: un camionista dopo essersi trovato male ha accostato nell’area di servizio. Il 48enne è stato trovato morto al volante. La vittima è originaria di Buccino.

Camionista trovato morto al volante, dramma sull’A4

Dramma sull’A4 nella mattinata odierna dove un camionista è stato trovato morto al volante del suo camion fermo nell’area di servizio di un autogrill. I fatti sono intervenuti intorno alle 9:30. Ad allertare i soccorsi un passante che ha notato l’uomo accasciato sul volante. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che purtroppo non hanno potuto far altro che constatarne il decesso e la polizia che ha avviato le indagini. Esclusa la responsabilità di terzi nel decesso. Sul corpo infatti non ci sarebbero segno di violenza. L’ipotesi è quella di un malore improvviso.

Chi è la vittima

Il 48enne è stato trovato già privo di vita nel suo camion nell’area di servizio di Brembo Nord: la vittima è originaria di Buccino, del Salernitano. Sposato e padre di famiglia. Era dipendente di una società di autotrasporti della provincia di Salerno ed era in transito a Brescia per lavoro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio