L’abito da sposa non è pronto: rissa sfiorata in negozio di Scafati

abito-sposa-negozio-scafati

L'abito da sposa non è pronto e scoppia il caos in atelier. È successo nel pomeriggio di ieri in una nota attività commerciale di Scafati

L’abito da sposa non è pronto e scoppia il caos in atelier. È successo nel pomeriggio di ieri in una nota attività commerciale di Scafati.

L’abito da sposa non è pronto: caos in negozio di Scafati

Attimi di tensione ieri pomeriggio in una attività commerciale di Scafati, dove una giovane coppia di promessi sposi ed i parenti, per poco non sono arrivati alle mani a causa della mancata consegna dell’abito da sposa.

I fatti

La questione è andata avanti per diverse settimane, ma è degenerata solo nella giornata di venerdì. All’ennesima richiesta di tempo per ultimare il vestito nuziale è scoppiata la  polemica.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per sedare gli animi. Secondo le testimonianze, non era la prima volta che i responsabili dell’atelier chiedevano una proroga sulla consegna del vestito. Così, all’ennesima richiesta dei commercianti, la coppia ha detto di no, chiedendo la consegna dell’abito per far ultimare le ultime modifiche presso un’altra sartoria.

 

TAG