Cronaca

Nuovi abusi edilizi a Camerota: ordinata la demolizione di un manufatto

Abusi edilizi a Camerota: ordinata la demolizione di un manufatto irregolare costruito nell’area del Parco Nazionale del Cilento.

Il manufatto abusivo va demolito

Ancora un caso di abusi edilizi nel Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Monti Alburni e l’episodio di verifica nuovamente a Camerota, in località Marco.

I carabinieri Parchi, Comando di Stazione di Marina di Camerota, hanno riscontrato irregolarità ai danni di un manufatto a pianta quadrata di circa 36 metri quadri, con rivestimento in pietra e copertura a due falde spioventi. L’opera in questione è stata realizzata senza le necessarie autorizzazioni.

Proprio per questo l’Ente Parco ha ordinato la demolizione dell’opera abusiva e il ripristino dello stato dei luoghi entro 90 giorni dalla notifica.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button