Cronaca

Villeggianti senz’acqua a Capaccio Paestum: monta la polemica per le autobotti non sufficienti

Villeggianti senz’acqua a Capaccio Paestum: monta la polemica per le autobotti che ormai non bastano più per il fabbisogno delle persone.

A Capaccio Paestum non c’è acqua

Polemica a Capaccio Paestum, dove da diversi giorni residenti e villeggianti sono rimasti senz’acqua: a quanto pare le autobotti non sarebbero più sufficienti per soddisfare le esigenze di tutti.

Le denunce però arrivano da varie contrade del comune e non solo dal centro. Come se non bastasse, tali complicazioni risalirebbero anche ai periodi che precedono la stagione estiva. Una risposta al problema potrebbe essere il fatto che la popolazione è aumentata ma la portata delle sorgenti sarebbe diminuita.

Inoltre, si tiene conto anche del fatto che la rete idrica di Capaccio Paestum non è delle migliori. Come riporta “Il Mattino”, sarebbe necessario avere dei fondi per sistemare le cose soprattutto a Capaccio Capoluogo.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto