Cronaca

Agguato a Pagani, 67enne ferito da colpi di pistola

Agguato nella serata di oggi, 8 dicembre, a Pagani, dove un uomo è stato ferito da colpi di pistola mentre si trovava con in auto con una donna e un bambino.

Agguato a Pagani, 67enne ferito da colpi di pistola

Attimi di panico a Pagani, dove un 67enne è stato raggiunto da alcuni colpi d’arma da fuoco. Il fatto è avvenuto in via Torre. L’uomo, quando è stato ferito, era in auto insieme ad una donna e a un bambino, che sono rimasti illesi.

Il 67enne, soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato nell’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore. Fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che sono al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto e risalire ai responsabili del ferimento.

Le indagini

Intanto, in via Torre, sono giunti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi di rito ed avviato le indagini per risalire all’identità dell’autore/autori degli spari e al movente. Al momento, non viene esclusa alcuna pista. Determinante potrebbe essere la testimonianza della donna o di eventuali passanti, ma anche la presenza nella zona di telecamere di videosorveglianza. 

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio