Presentata l’app “SpiaggeSan 2020 Città di Agropoli”: possibilità di consultare l’elenco delle spiagge libere e l’affluenza, oltre alle informazioni su dove si trovano e come raggiungerle

È stata presentata questa mattina, nell’Aula consiliare del Comune di Agropoli, l’app SpiaggeSan 2020 Città di Agropoli”. Presente il sindaco Adamo Coppola e il gruppo di lavoro del progetto: arch. Giuseppe Profenna, prof. Francesco Chiriaco, ing. Iginio Prearo.

Si tratta di un’applicazione turistico informativa. All’interno, sarà possibile consultare l’elenco delle spiagge libere e la relativa affluenza, ricevere una serie di altre informazioni di interesse generale, ma anche avere info su dove si trovano e come raggiungerle, grazie alle mappe interattive, che mostrano la foto della spiaggia di interesse e il percorso per arrivarci. L’app è già attiva in modalità prova, dal 27 giugno sarà costantemente aggiornata e pienamente operativa.

Presentata l’app “SpiaggeSan 2020 Città di Agropoli”

Sono state classificate in tutto 9 spiagge, per una capienza totale di 7.000 persone: 5 sul lungomare San Marco, da Piazza Gallo all’area antistante il Lounge bar; 1 per la baia di Trentova; 1…



Exit mobile version