Agropoli pronta per l’estate: ecco come si accederà alle spiagge libere

Agropoli si prepara all’estate 2020. L’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Adamo Coppola, ha messo a punto il Piano Spiagge per l’Estate 2020, ad Agropoli. Considerando la necessità di disciplinare la fruizione degli spazi pubblici, a causa dell’emergenza epidemiologica Covid-19, è stato predisposto un modello per la gestione degli accessi sulle spiagge libere.

Gli arenili di libera fruibilità, sono stati suddivisi in 8 Spiagge Pubbliche Agropoli (SPA).  Queste verranno organizzate a cura del Comune, per garantire il rispetto degli spazi e delle distanze tra gli ombrelloni e quindi tra i bagnanti fruitori. Sulla spiaggia si sta realizzando una rete di dime per l’indicazione fisica del posizionamento degli ombrelloni, posti a distanza di 3,40 mt. tra loro e di 3,00 mt. tra le file. Ogni posto spiaggia misurerà circa 10 metri quadrati.

Agropoli, estate 2020: come avverrà l’accesso in spiaggia

L’accesso alle spiagge libere attrezzate avverrà, previa registrazione obbligatoria, mediante percorsi prestabiliti, opportunamente presegnalati. Una volta…



Exit mobile version