Cronaca

Lascia i figli piccoli in auto e si allontana: mamma rischia la denuncia

Tensione questa sera ad Agropoli dove in via Filippo Patella, una donna ha lasciato all’interno della sua auto i figli piccoli, poi si è allontanata per raggiungere uno studio legale. Alcuni residenti sono stati attirati dal pianto del più piccolo e si sono resi conto che nella vettura erano presenti due bambini. Sono stati allertati tempestivamente gli uomini della polizia locale ed i carabinieri. 

Lascia i bimbi piccoli in auto e si allontana: mamma rischia la denuncia

Momenti di tensione questa sera ad Agropoli dove all’altezza di via Filippo Patella, una donna ha lasciato all’interno della sua auto i bimbi piccoli, poi si è allontanata per raggiungere uno studio legale. A denunciare l’episodio sono stati alcuni residenti della zona, attratti dal pianto del bimbo più piccolo. Nella vettura c’erano un bimbo di 7 mesi ed una bimba di 4 anni.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli uomini della polizia locale ed i carabinieri. In attesa del loro arrivo, una donna  riuscita a convincere la bimba all’interno dell’auto ad aprire lo sportello.  Nel frattempo, è stata rintracciata la madre. I due piccoli sono stati affidati alle cure dei sanitari del 118. Fortunatamente le loro condizioni di salute sono buone. Come riporta Infocilento, la madre rischia una denuncia per abbandono di minori.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto