Cronaca

Agropoli, freddo e gelo: studenti a casa anche questa volta

AGROPOLI. Impossibile entrare nelle aule della scuola “Alfonso Gatto” al fine ultimo di seguire le lezioni. Anche questa volta, gli studenti hanno deciso di non sedersi tra i banchi per colpa del troppo freddo, le temperature troppo basse, hanno indotto gli studenti a fare “marcia indietro” e lasciare la scuola. Imbarazzati alcuni docenti, che non hanno potuto in nessun modo far fronte al disagio.

Eppure, un provvedimento della Provincia, sollecitato dal sindaco Alfieri, aveva permesso di mantenere accesi i riscaldamenti h24. Tuttavia, questo gesto estremo non ha sortito alcun effetto e l’istituto “Gatto” è punto e accapo. Tant’è, che nella pausa estiva, verrà fatto un restyling al sistema di areazione.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button