Senza categoria

Agropoli, il Comune promuove il progetto “Estetista sociale”

AGROPOLI.Estetista sociale”. È questo il progetto promosso dal Comune di Agropoli, a favore di chi vive in condizioni di disagio sociale.

Il Comune ha deciso di promuovere questo progetto perché l’estetica “può rappresentare un mezzo per il raggiungimento di un miglior rapporto tra la propria condizione e la propria fisicità nella prospettiva di un recupero delle singole capacità relazionali ed affettive”.

“Estetica sociale”è stato realizzato dall’associazione “AGE- Ritorno alle radici” ed è un progetto che “mira a fornire un servizio di assistenza domiciliare di cura estetica attraverso trattamenti accurati di manicure e pedicure, oltre ad altre necessità che si dovessero presentare come depilazione viso, trucco etc., il cui costo complessivo preventivato è pari a 5.000 euro”.

Il servizio sarà “prestato da soci dell’associazione in possesso dei requisiti professionali idonei allo svolgimento delle attività di cura estetica presentate”. Il Comune concede al progetto, ad approvazione del bilancio 2015, un contributo di circa 3mila euro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio