Cronaca

Agropoli, investito dalla sua auto mentre apre il garage: morto poliziotto in pensione

Tragedia nel pomeriggio di ieri, 4 agosto, in località Moio di Agropoli, dove un poliziotto in pensione è morto dopo esser stato investito dalla sua auto. Lo riporta Salerno Today. A perdere la vita il 67enne Francesco Torino.

Agropoli, investito dalla sua auto: morto poliziotto in pensione

Secondo una prima ricostruzione, il pensionato 67enne sarebbe sceso dalla vettura per aprire il garage lasciandola in discesa. L’auto si è poi messa in movimento autonomamente, per motivi in corso di accertamento, e ha travolto Francesco Torino.

Sul posto sono giunti in breve tempo i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Su quanto accaduto sono in corso i rilievi e le indagini dei carabinieri.

Chi era la vittima

Francesco Torino, maresciallo dell’esercito 67enne la è vittima di questo terribile incidente. Una tragedia, che ha sconvolto la comunità e, in particolare, la contrada del Moio dove viveva insieme alla sua famiglia e dove l’uomo era molto benvoluto. La salma è stata restituita ai familiari già nella giornata di ieri e domani si terranno i funerali.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio