Cronaca

Frasi a sfondo sessuale a scuola, professore di Agropoli sospeso per un anno

Ad Agropoli è stato sospeso un professore accusato di molestie e linguaggio sessualmente esplicito. Il docente, si 65 anni, è stato sospeso per un anno dall’esercizio della professione a seguito dell’ordinanza applicativa della misura cautelare emessa su richiesta della Procura come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Agropoli, molestie a scuola: professore sospeso per un anno

La storia nasce nei corridoi dell’istituto superiore di Agropoli, quando mancano pochi giorni dalla chiusura dell’anno scolastico. Il docente, di ruolo e residente ad Agropoli, è accusato di atti persecutori nei confronti di alcune studentesse. In particolar modo, durante le le lezioni, l’insegnante avrebbe più volte molestato le ragazze con frasi a sfondo sessuale.

Le indagini condotte dai carabinieri hanno permesso di ricostruire la vicenda, facendo emergere gravi indizi di colpevolezza nei confronti del docente. Diverse studentesse hanno confermato le molestie verbali ricevute ripetutamente dal docente che avrebbe avuto lo stesso atteggiamento anche nei confronti di alcune colleghe.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio