Cronaca

Lutto ad Agropoli: morto per un malore improvviso Adamo Pisciottano

Un grande lutto ha colpito la comunità di Agropoli: Adamo Pisciottano è morto nella giornata di oggi dopo aver accusato un malore improvviso. La notizia ha in poco fatto il giro della città, sono numerosi i messaggi di cordoglio sui social.

Lutto ad Agropoli: morto per un malore Adamo Pisciottano

Come riporta Infocilento, Adamo Pisciottano era un personaggio poliedrico. Ha lavorato nel mondo della scuola, ma era conosciuto soprattutto per la sua attività in ambito sportivo avendo giocato nella locale squadra di calcio e aver successivamente intrapreso la carriera di allenatore in diverse compagini giovanili e dilettantistiche locali. Si dilettava anche come attore. Ha preso parte ad alcune produzioni cinematografiche sulla storia locale e da giovane ha fatto da comparsa in alcuni film girati sul territorio.

Adamo Pisciottano è stato stroncato da un malore improvviso, nella giornata di oggi, 23 luglio. La notizia ha in poco fatto il giro della città, lasciando sconvolta tutta la comunità.

Il cordoglio

Sono numerosi i messaggi di cordoglio sui social. “Con la scomparsa di Adamo Pisciottano va via un altro personaggio storico della memoria agropolese. Ci legava la comune passione per il Milan e non mancava mai, quando avevamo il piacere di incontrarci in piazza, di scambiare due battute sulla nostra squadra del cuore. Guardando a quei tavolini del bar Premier il pensiero andrà sempre a lui in compagnia del suo dolce cagnolino. Raggiungi la tua cara moglie Silvana a cui pensavi sempre, Ci mancherai tanto, ciao Adamo.” scrivono su Facebook gli amici Giuseppe e Gennaro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio