CronacaSenza categoria

Agropoli si affaccia all'era del digitale, I.T.Svil lancia l'App "My Cicero"

AGROPOLI. Il comune da il benvenuto alla nuova App gratuita con la quale è possibile pagare il parcheggio e acquistare i biglietti del treno direttamente dal proprio smartphone. Stando a quanto racconta il portale “Voce di Strada”, il servizio entrerà in funzione il 22 luglio e offrirà agli utenti la possibilità di sostare sulle strisce blu con un semplice click o viaggiare in treni anche per brevi tragitti senza l’ausilio del biglietto cartaceo.

Si tratta, dunque, di un passo avanti verso il futuro, Agropoli si affaccia prepotentemente nell’era del digitale sfruttandone conseguentemente i giusti vantaggi. Tristi e cittadini agropolesi potranno usufruire dei servizi grazie a questa innovativa risorsa e tutto grazie agli sforzi logistici e all’impegno della I.T.Svil guidata da Carlo Mancuso.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button