Cronaca

Da Albanella a Sanremo Young come hair stylist: la storia di Silvia Corcilio

ALBANELLA. Da Albanella a Sanremo “Young” come hair stylist.

Si tratta di Silvia Corcillo, titolare del salone di bellezza “Silvia Arte e Capelli” in località Matinella, nel comune di Albanella.

Silvia ha curato le pettinature dei big, del corpo di ballo e dei concorrenti del teen talent andato in onda su Rai 1 e condotto da Antonella Clerici.

Da Albanella a Sanremo Young come hair stylist: le dichiarazioni

“È stata un’esperienza fantastica – afferma Silvia – ho conosciuto nuova gente e che mi ha fatto crescere professionalmente. Un grazie ad “Al Pacino service” per avermi ingaggiato.

I sacrifici fatti – conclude Silvia – prima o poi ripagano con le grandi soddisfazioni come questa”.

Un’esperienza ed un traguardo importante non solo per Elena Manuele, giovane cantante di 15 anni, residente a San Gregorio di Catania, vincitrice della prima edizione del programma, ma anche per coloro che lavorano dietro le quinte, come la parrucchiera albanellese.

“L’impegno durava dalle 14 a notte inoltrata – conclude l’hair stylist albanellese – il nostro obbiettivo è stato curare tutti i dettagli con la massima professionalità ed impegno “.

Un sogno che si realizza

Per Silvia un sogno che si realizza, che ha premiato la sua grande professionalità, la sua bravura e il suo senso artistico.

Articoli correlati

Back to top button