Allarme furti a Cava de’ Tirreni: ladri ripresi dalla videosorveglianza

ladri_cava

A Cava de' Tirreni tentato colpo in una concessionaria da parte di quattro ladri, ripresi dalle telecamere di videosorveglianza in via Gaudio Maiori

CAVA DE’ TIRRENI. Una vera e propria ondata di furti si è verificata a Cava de’ Tirreni nell’ultimo periodo. Ieri sera l’ultimo episodio, col tentato colpo in una concessionaria da parte di quattro ladri, ripresi dalle telecamere di videosorveglianza in via Gaudio Maiori.

Concessionaria di via Gaudio Maiori nel mirino dei ladri a Cava de’ Tirreni, colpo sventato

Un tentato colpo in una concessionaria di auto nella zona periferica di Cava de’ Tirreni, con la fuga per eludere l’arrivo delle forze dell’ordine. Ma le telecamere di videosorveglianza dell’attività hanno ripreso nitidamente i quattro malviventi, intenti a scavalcare il cancello, dandosi in seguito alla fuga.

Le forze dell’ordine hanno sequestrato l’auto usata dai malviventi. A bordo è stato rinvenuto un borsone contenente attrezzi da scasso. Nella stessa serata di ieri, gli agenti del Commissariato hanno intercettato un’auto rubata poco prima proprio a Cava de’ Tirreni; anche in questo caso i malviventi sono riusciti a darsi alla fuga.

TAG