Cronaca

Allarme furti a Sarno: chiesto l’intervento del Prefetto

SARNO. Il Comune di Sarno ha chiesto l’intervento del Prefetto di Salerno per affrontare l’allarme furti scoppiato in città e in periferia negli ultimi mesi.

Raffica di furti negli ultimi mesi a Sarno: l’allarme arriva al Prefetto

A Sarno è scattato un vero e proprio allarme furti su tutto il territorio comunale. La situazione è diventata talmente seria che il Comune di Sarno ha chiesto l’intervento del Prefetto durante l’incontro tenutosi sull’ordine e la sicurezza pubblica. A chiedere l’aiuto al Prefetto è stato direttamente l’assessore al ramo Gianpaolo Salvato. 

Secondo il quotidiano “Il Mattino”, gli ultimi mesi hanno fatto registrare numerosi casi in cui i ladri sono entrati in azione specialmente negli appartamenti della periferia. Chiesta l’installazione di telecamere di videosorveglianza e maggiori controlli sul territorio, specie nelle ore notturne.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button