Cronaca

Allerta meteo rossa in provincia di Salerno: il sindaco di Nocera Inferiore chiude le scuole

In arrivo l'ordinanza del sindaco Torquato

Nocera Inferiore, domani scuole chiuse a causa dell’allerta meteo. In considerazione dell’avviso di allerta meteo rossa, emanato dalla Protezione Civile, ed esteso a tutta la provincia di Salerno, il sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, ha deciso di sospendere le lezioni per la giornata di domani.

Nocera Inferiore, domani scuole chiuse a causa dell’allerta meteo

Per la giornata di domani, 9 dicembre, in ragione della proroga dello stato di allerta meteo con criticità rossa sulla provincia di Salerno, verrà disposta la sospensione delle attività didattiche anche per asili nido e scuole dell’infanzia, oltre per tutte le scuole per le quali è prevista la didattica in presenza. In giornata arriverà l’ordinanza del sindaco.

Allarme in tutta la regione

La Protezione civile della Regione, considerato il peggioramento delle condizioni meteorologiche in atto, ha prorogato di ulteriori 24 ore l’allerta meteo, con particolare attenzione alla zona del Tusciano, dell’Alto Sele, Piana sele e Alto Cilento, Basso Cilento. Su tutta la Campania domani continueranno ad insistere temporali, anche di forte intensità e raffiche di vento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio