Curiosità

Amalfi, Cristopher Nolan gira alcune scene di “Tenet”, il suo prossimo film

Ad Amalfi, il regista Cristopher Nolan sta girando alcune scene del suo nuovo film: Tenet. Per alcuni giorni sarà interdetta la navigazione in acqua.

Nolan ad Amalfi per alcune scene del suo nuovo film: Tenet

Grande occasione per Amalfi e la Costiera: il regista americano Cristopher Nolan sta girando alcune scene del suo film, “Tenet”.

Si tratta di una pellicola d’azione basata su una storia di spionaggio internazionale. Tra gli attori del cast ci sono professionisti del calibro di John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, Michael Caine e Kenneth Branagh.

Proprio Caine e Branagh sono i protagonisti delle scene che saranno girate proprio ad Amalfi nei prossimi giorni. Per esigenze di scena e motivi di sicurezza è stata interdetta la navigazione nello specchio d’acqua antistante la darsena di Amalfi.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button