Ambulanza si ribalta a San Severino, il comunicato dei volontari della "Soliderietà"

MERCATO SAN SEVERINO. Un incidente di grossa entità si è consumato presso il comune sanseverinese della Valle dell’Irno. Queste sono le dichiarazioni riguardo l’accaduto, del presidente dell’equipe de “La Solidarietà di Fisciano”: «Questa sera a Mercato San Severino – scrive sul suo profilo Facebook Alfonso Sessa Presidente della Solidarietà – una delle nostre ambulanze è […]

MERCATO SAN SEVERINO. Un incidente di grossa entità si è consumato presso il comune sanseverinese della Valle dell’Irno. Queste sono le dichiarazioni riguardo l’accaduto, del presidente dell’equipe de “La Solidarietà di Fisciano”:

«Questa sera a Mercato San Severino – scrive sul suo profilo Facebook Alfonso Sessa Presidente della Solidarietà – una delle nostre ambulanze è rimasta coinvolta in un incidente stradale. Il veicolo stava superando l’incrocio del trincerone all’altezza del Teatro, con dispositivi acustici e luminosi per un soccorso in codice rosso, quando è sopraggiunta un’auto che l’ha urtato violentemente nel lato posteriore destro».

«Il forte impatto – continua – ha fatto sì che l’ambulanza perdesse il controllo e dopo aver impattato due veicoli si ribaltava su un fianco. Solo il caso o una mano divina ha voluto che non succedesse una tragedia. Per fortuna solo ferite medio lievi anche per il povero motociclista coinvolto. Ringraziamo tutti i soccorritori giunti sul posto, in particolari i militari dell’ Arma e i vigili del fuoco».

TAG