Senza categoria

Angri: borse di studio agli studenti angresi

ANGRI. Questo pomeriggio, presso la Casa Comunale di Piazza Crocifisso, si è svolta la cerimonia di consegna delle borse di studio agli studenti delle scuole superiori che hanno conseguito il diploma di maturità, nell’anno scolastico 2012/2013, con il massimo punteggio, 100/100.

Il sindaco Pasquale Mauri ha consegnato ai 9 studenti meritevoli Cascone Grazia, Passarelli Carla, D’Apuzzo Annalisa, Del Sorbo Daniela, Esposito Martina, Mosca Ilborse di studio, aria Carmen, Longobardi Consiglia, Calabrese Immacolata e Ferrara Raffaele, un assegno di 250 €.

“E’ questo un momento importante e gratificante per i nostri giovani studenti e per le loro famiglie – dichiara il sindaco Pasquale Mauri – Un impedimento di tipo tecnico-burocratico ha allungato i tempi della consegna di queste borse di studio che oggi consegniamo nelle mani di giovani, che si sono messi in competizione con loro stessi ed hanno conseguito un ottimo risultato. Auguro a questi studenti una felicissima carriera professionale”.

“Abbiamo voluto premiare le eccellenze della nostra città, è stato questo il nostro intento sin dall’inizio che ci ha portato oggi alla consegna di queste borse di studio. – dichiara il consigliere Marco De Simone – Questa iniziativa vuole essere uno stimolo per far raggiungere a questi giovani studenti angresi mete importanti sia nel mondo scolastico che nel mondo lavorativo”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio