Cronaca

Angri, convocato d’urgenza il consiglio comunale

ANGRI. Convocato d’urgenza il consiglio comunale. L’assise è chiamata ad approvare entro il 30 novembre la variazione al bilancio di previsione 2017-2019. A darne notizia Il Mattino.

La variazione è una conseguenza delle forti piogge delle scorse settimane: ammontano a 140mila euro, infatti, le spese sostenute dal Comune per i lavori di pulizia delle strade e gli interventi relativi al maltempo.

Sulla convocazione “flash” del consiglio si sono espressi i consiglieri di opposizione Pasquale Mauri e Domenica D’Auria: «La proposta di variazione al bilancio è stata approvata il 21 novembre – hanno dichiarato al quotidiano di via Chiatamone – il consiglio invece è stato convocato dal presidente Giordano solo il 24. Non capiamo la necessità dell’urgenza, considerato che la discussione su queste spese poteva essere affrontata in aula entro il 31 dicembre».

Dalla maggioranza è subito arrivata la replica: «La somma d’urgenza c’è stata eccome – ha dichiarato Antonio Mainardi – è un evento straordinario che ha coinvolto tutti».

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button