Politica

Angri: nuovi orari di apertura degli uffici comunali

ANGRI. Nuovi orari di apertura per gli uffici comunali di Angri. Il Comune ha ridisegnato il funzionamento di servizi e uffici, ottimizzando le attività.

Ad Angri nuovi orari di apertura degli uffici comunali

Ridefinito il funzionamento dei servizi e degli uffici, attraverso un diverso coordinamento degli orari di apertura al pubblico. Nessuna riduzione, ma una ottimizzazione delle attività e la contemporanea funzionalità degli uffici.

Il sindaco Cosimo Ferraioli ha disposto la nuova apertura al pubblico degli uffici comunali, dopo una attenta analisi e valutazione, in sinergia con l’assessore al Personale, Gaetano Mercurio, i capisettori competenti e le organizzazioni sindacali.

Creato un collegamento operativo tra Protocollo, Urbanistica, Tributi e Anagrafe. Tutti gli uffici saranno operativi nello stesso orario, cancellando le diverse aperture e i disagi generati agli utenti, con la sola eccezione per l’Ufficio Protocollo per la ricezione di atti giudiziari e per la ricezione di atti in scadenza (gare di appalto, concorsi) e per l’Urp.

Rimodulato anche l’orario del personale dipendente per il periodo che va dal 1° luglio al 31 agosto. Possibilità di flessibilità in entrata dalle 7.40 alle 8.30 nei giorni dal lunedì al venerdì, con obbligo di recupero in giornata, mentre solo per il martedì pomeriggio ingresso alle 15.10 con una flessibilità di entrata di 15 minuti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button