Annuncio choc, Lancia Delta Integrale: gli italiani la rivogliono sul mercato

Tra le auto del passato, la Lancia Delta Integrale non è solo la più gettonata, ma la maggioranza degli italiani la rivuole sul mercato. Alla domanda del portale “Facile.it” rivolta agli italiani, infatti, questi ultimi senza troppi dubbi, hanno decretato il loro verdetto, scegliendo tra innumerevoli auto, proprio la Lancia Delta.

L’auto fu creata nell’88 come versione sportiva per i rally e, grazie ai suoi innumerevoli successi ottenuti sugli sterrati di gara, la Lancia Delta è entrata immediatamente nel cuore degli automobilisti italiani, che non l’hanno dimenticata nonostante sia fuori produzione da quasi 25 anni. Questa decisione non sarà forse il riflesso di una insoddisfazione degli automobilisti riguardo l’estetica e le prestazioni delle auto moderne?

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button