Cronaca

Anziano si allontana dalla Valle dell’Irno e viene ritrovato a Roccapiemonte

ROCCAPIEMONTE. Un anziano di 78 anni è stato ritrovato a Roccapiemonte dopo essersi allontanato dalla Valle dell’Irno: è stato soccorso da una commerciante e dai carabinieri.

Anziano viene ritrovato a Roccapiemonte: si è allontanato dalla Valle dell’Irno

Un anziano di 78 anni proveniente dalla Valle dell’Irno è stato ritrovato a Roccapiemonte. L’anziano si era allontanato dal proprio comune di provenienza e per poi fermarsi all’interno di una salumeria per trovare ristoro. La titolare dell’esercizio commerciale l’ha accolto e appena ha notato che in lui qualcosa non andava, ha chiamato i carabinieri della caserma di Castel San Giorgio. L’uomo, infatti, risultava spaesato e disorientato.

Una volta giunti sul posto, i militari hanno verificato l’identità dell’uomo: A.N., nato nel 1940 proveniente dalla Valle dell’ Irno. Dopo alcune ricerche, i carabinieri sono riusciti a mettersi in contatto con il figlio dell’uomo. Il figlio si è recato a Roccapiemonte per riprendere il padre, così lo carica in auto e tornano a casa. Tuttavia, le persone presenti sono rimaste colpite dall’aria di indifferenza che avvolgeva padre e figlio: si è scoperto che il 78enne infatti vivrebbe da solo.


Fonte: Rta Live

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto