Anziano si allontana dalla Valle dell’Irno e viene ritrovato a Roccapiemonte

anziano

Un anziano di 78 anni è stato ritrovato a Roccapiemonte dopo essersi allontanato dalla Valle dell'Irno: è stato soccorso da una commerciante

ROCCAPIEMONTE. Un anziano di 78 anni è stato ritrovato a Roccapiemonte dopo essersi allontanato dalla Valle dell’Irno: è stato soccorso da una commerciante e dai carabinieri.

Anziano viene ritrovato a Roccapiemonte: si è allontanato dalla Valle dell’Irno

Un anziano di 78 anni proveniente dalla Valle dell’Irno è stato ritrovato a Roccapiemonte. L’anziano si era allontanato dal proprio comune di provenienza e per poi fermarsi all’interno di una salumeria per trovare ristoro. La titolare dell’esercizio commerciale l’ha accolto e appena ha notato che in lui qualcosa non andava, ha chiamato i carabinieri della caserma di Castel San Giorgio. L’uomo, infatti, risultava spaesato e disorientato.

Una volta giunti sul posto, i militari hanno verificato l’identità dell’uomo: A.N., nato nel 1940 proveniente dalla Valle dell’ Irno. Dopo alcune ricerche, i carabinieri sono riusciti a mettersi in contatto con il figlio dell’uomo. Il figlio si è recato a Roccapiemonte per riprendere il padre, così lo carica in auto e tornano a casa. Tuttavia, le persone presenti sono rimaste colpite dall’aria di indifferenza che avvolgeva padre e figlio: si è scoperto che il 78enne infatti vivrebbe da solo.


Fonte: Rta Live

 

TAG