Cronaca

Tragedia sfiorata ad Aquara, crolla il cancello del campo di calcio: ferita 50enne

Crolla il cancello del campo di calcio comunale: è rimasta ferita, nei giorni scorsi, una donna di 50 anni di Aquara. Lo riporta Italia2Tv. Odissea per la donna, non solo per il giro di ospedali, ma anche per il post vicenda.

Aquara, crolla il cancello del campo di calcio:; ferita una donna

La signora che vive nei pressi del campo sportivo comunale quella mattina, come di consueto, era uscita per fare una passeggiata. Al suo passaggio vicino al cancello è stata travolta dalle ante che sono crollate. Sul posto è intervenuto un ragazzo che ha allertato la figlia della vittima. Da qui un’odissea, non solo per il giro di ospedali fatti (da Roccadaspide a Battipaglia, ed infine ad Eboli dove era stata presa in cura) ma anche per il post vicenda. Una volta dimessa dall’ospedale, ha riportato diverse fratture sul volto e sul corpo.

La denuncia della figlia

A denunciare l’accaduto la stessa figlia: “Abbiamo un’azienda da mandare avanti” dichiara “e nelle condizioni in cui continua a versare mia madre è difficile”. Il sindaco si è dichiarato dispiaciuto per l’evento e ha assicurato che prima dell’inizio del campionato di calcio “erano stati fatti i dovuti sopralluoghi” .

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio