Cronaca

Sapri, in auto con eroina e metadone: due persone arrestate

Tre arresti Sapri in poche ore. Durante i controlli alla circolazione stradale, la scorsa notte, i carabinieri del Nucleo Operativo hanno fermato una macchina con due persone a bordo.

Arresti a Sapri: due persone in manette per droga

Nel corso dell’accertamento uno dei due uomini, è stato  trovato in possesso di 10 grammi di eroina. Inoltre, nella vettura è stata rinvenuta una fiala contenente 100 ml di metadone. Gli stessi sono stati tratti in arresto, per possesso di stupefacenti e ricettazione. Si tratta di due persone di Sapri, entrambi di 46 anni, con precedenti specifici. Al momento si trovano agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Un arresto per minaccia a pubblico ufficiale

Nella mattinata di ieri, presso un ufficio del Comune di Sapri, un uomo è stato arrestato per aver minacciato ed aggredito, con una bottiglia di vetro precedentemente rotta, un dipendente comunale. L’intervento dei carabinieri ha riportato l’ordine bloccando l’aggressore che è stato arrestato per minaccia a pubblico ufficiale e lesioni personali. L’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Lagonegro e l’uomo ha ricevuto la misura dell’obbligo di firma presso la polizia giudiziaria.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto