Cronaca

Salerno, giovane arrestato per spaccio

Arresto per spaccio Salerno. Nella serata di ieri 23 agosto 2019 personale della Squadra Mobile ha effettuato l’arresto in flagranza di una persona, già nota all’ufficio, ritenuta responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e di arma da sparo clandestina.

Arresto per spaccio, la fuga

I poliziotti, dopo aver notato a bordo di uno scooter il giovane V.V., personaggio già noto agli inquirenti per altre vicende giudiziarie, decidevano di procedere al suo controllo. V.V. notata la pattuglia cercava di eludere il controllo dandosi alla fuga. Si dava inizio quindi ad un inseguimento per le vie cittadine che aveva termine nella frazione di Ogliara dove il giovane, vedendosi braccato e non riuscendo a distanziare i poliziotti, cercava di abbandonare lo scooter nascondendosi.

I controlli

Gli Agenti prontamente lo bloccavano e da una prima perquisizione veniva rinvenuta una pistola Beretta calibro 6,35 completa di caricatore e munizionamento. Il prosieguo della perquisizione personale ha permesso di rinvenire e sequestrare complessivamente 40 (quaranta) involucri di cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo “Cocaina” e del tipo “Eroina” già confezionati e pronti per essere venduti , oltre che una cospicua somma di denaro provento dell’attività illecita.

Il provvedimento

Per quanto accertato, la persona fermata è stata dichiarata in stato di arresto e, dopo le formalità di rito, come disposto dall’A.G. competente, posta agli arresti domiciliari presso il luogo di residenza, in attesa dell’udienza di convalida.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button