Artista di strada aggredito e derubato a Salerno: arrestato il responsabile

nocera-inferiore-estorsione-lesioni-creditore

Un artista di strada è stato aggredito e derubato da uno uomo: dopo aver ottenuto un bottino di cinque euro, il responsabile è stato arrestato

SALERNO. Un artista di strada è stato vittima di un aggressione ed è stato derubato da uno uomo: dopo aver ottenuto un bottino di cinque euro, il responsabile è stato arrestato.

Aggressione in pieno centro storico a Salerno: un uomo aggredisce e deruba artista di strada

Momenti di paura quelli vissuti da un artista di strada a Salerno, il quale è stato aggredito e derubato da un uomo di origini straniere. Come riportato da “Flash News Campania”, l’episodio si è verificato nella notte tra domenica e lunedì nel centro storico, quando la vittima è stata malmenata da un extracomunitario poi fermato dagli agenti della Polizia Municipale. Tuttavia, per i vigili urbani non è stato semplice mettere in manette l’uomo, dato che ha aggredito anche loro provocando alcuni danni alla loro vettura. Alla fine, l’aggressore è stato arrestato ed è stato già sottoposto a giudizio per direttissima a due anni di reclusione con la condizionale. Il bottino della rapina è stato di soli 5 euro. 


Fonte: Flash News Campania

TAG