Cronaca

Shock a Paestum, un arto mutilato ritrovato sulla spiaggia di Licinella: potrebbe essere di Giuseppe Di Meglio, scomparso nel 2015

Shock a Capaccio Paestum dove è stato ritrovato un arto mutilato sulla spiaggia di Licinella: è di Giuseppe Di Meglio, scomparso da Vico Equense nel 2015? Sono ancora in corso le indagini. Intanto il fratello di Giuseppe, Andrea, ha chiesto il test del DNA. Lo riporta InfoCilento.

Paestum, arto mutilato ritrovato in spiaggia: è di Giuseppe Di Meglio?

Un turista, poche settimane fa, mentre passeggiava sulla spiaggia di Licinella ha trovato un arto umano mutilato. Immediato l’allarme e sul posto sono intervenute le forze dell’ordine. A chi appartiene? C’è già un nome per la possibile vittime, che fa riaprile le speranze e i dubbi della famiglia. Si tratta di Guseppe Di Meglio, il ragazzo scomparso da Vico Equense nel 2015 e mai più ritornato a casa. L’ultimo avvistamento certo del ragazzo risale a un camping di Meta di Sorrento, dove si era fermato per poche ore. Da allora, nessuna traccia di lui. Il fratello Andrea, contattato da Chi l’ha Visto? ha chiesto di poter analizzare il DNA per compararlo con quello dei familiari.

“Non sappiamo se quell’arto appartenga a mio fratello, ma non possiamo escluderlo”, ha dichiarato Andrea Di Meglio a “Chi l’ha visto?”. “Dopo anni di angoscia, questa è una possibilità che dobbiamo esplorare“.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio